Oggi - Aufieri Sartoria

OGGI

Oggi la gestione della Sartoria è nelle mani di Davide e Silvia, affiancati da Damiana e Loredana. Il loro lavoro è molto apprezzato per la competenza e la cortesia, senza mai rinunciare a un tocco di stile in ogni confezione. Venite a conoscerli!

Il 24 agosto 2022, in occasione della prima giornata dei festeggiamenti dei Santi Patroni, San Giusto, San Fortunato e Sant’Oronzo, il Comune di Lecce ha assegnato il Premio Città di Lecce – Negozio storico con la seguente motivazione: “Alla Sartoria Aufieri per aver contribuito per oltre mezzo secolo ad affermare il prestigio commerciale di Lecce come punto di riferimento per il territorio”.

EVOLUZIONE DEL MARCHIO

Vogliamo soffermarci sul marchio realizzato dal designer Marco Spinelli per la nostra azienda, un vero e proprio ricamo personalizzato: «La lettura è composta da forme geometriche elementari legate al mondo militare, le quali a loro volta generano altri elementi. Esiste un forte nesso tra architettura meridionale, luminarie e tessitura». «Dall’unione delle simbologie militari è possibile ottenere una trama che ricostruisca anche l’assetto culturale e territoriale».